Fondazione Carminello ad Arco

Eventi e Attività

Ultimi eventi | Eventi

Convegno: Il Tesoro ritrovato… E da ritrovare

Chiesa del Carminello ad Arco Via Giacomo Matteotti, 32, 84016 Pagani SA, Pagani

RelatoriProf. Giovanni PepeLa festa ai tempi di Sant'AlfonsoProf Enrico De Nicola La cura del Patrimonio. Verso la valorizzazione dei beni storico-artistici e architettonici della FondazioneLe tradizioni :Laurino (antropologa) TestimonianzeSergio ClaudiniEx Presidente di Ridiamo Vita Al castelloMatteo EulogioIdeatore di WellGraphic, parlerà delle tecnologie applicate e di come la rete possa aiutarci a migliorare la fruizione dei … Read More "Convegno: Il Tesoro ritrovato… E da ritrovare"

Carnevale al Chiostro della Fondazione

E dopo il programma di attività natalizie, ecco che la Fondazione Carminello Ad Arco si prepara per festeggiare il 'Carnevale al Chiostro'. Quindi segnate questa data perché, lontani dal trambusto della musica a tutto volume e dalle oceaniche folle asfissianti, l' 11 Febbraio, di mattina dalle 10 alle 13, festeggeremo insieme ai più piccolini incarnando … Read More "Carnevale al Chiostro della Fondazione"

E la Befana vien di notte

Il 5 gennaio prossimo, alle ore 18:00, vi aspettiamo presso la Fondazione Carminello Ad Arco Onlus in occasione della vigilia dell'Epifania. Ci saranno tante sorprese, musica dal vivo, rappresentazione teatrale e per tutti i partecipanti in regalo caramelle e dolciumi. Vi aspettiamo!