Fondazione Carminello ad Arco

Eventi e Attività

Focarina in onore di Santa Lucia e Sant’Aniello

Chiesa del Carminello ad Arco Via Giacomo Matteotti, 32, 84016 Pagani SA, Pagani, Italia

La tradizione popolare rivive presso il chiostro della Fondazione: inizio ore 18:00

Natale Insieme

Rinnoviamo l'invito a tutta la comunità a stare insieme presso la Fondazione Carminello Ad Arco Onlus in occasione dell'antivigilia per scambiarci gli auguri di Natale, fatto di pace e rinnovamento. Ci saranno tante sorprese, dalla sfilata allegorica con le figure folkloristiche natalizie della tradizione seguita dalla banda musicale, inoltre doneremo panettoni ai bambini che saranno … Read More "Natale Insieme"

E la Befana vien di notte

Il 5 gennaio prossimo, alle ore 18:00, vi aspettiamo presso la Fondazione Carminello Ad Arco Onlus in occasione della vigilia dell'Epifania. Ci saranno tante sorprese, musica dal vivo, rappresentazione teatrale e per tutti i partecipanti in regalo caramelle e dolciumi. Vi aspettiamo!